Al pattinodromo di via Stradella in scena il memorial “Rapetti” foto

Più informazioni su

Domenica 10 febbraio presso il Pattinodromo B. Metti di via Stradella a Piacenza la società sportiva Gymnasium in collaborazione con il Csi organizza il 3° Memorial cav. Giovanni Rapetti.

Si tratta di una kermesse del pattinaggio artistico a rotelle piacentino, entrata ormai nel calendario delle manifestazioni dell’anno , che avrá inizio alle 8,30 del mattino con gli esercizi obbligatori e proseguirá per tutta la giornata , dagli atleti piú piccoli in crescendo verso le categorie più agonistiche delle specialità di singolo e pattinaggio spettacolo.

Anche quest’anno numerose le società partecipanti oltre all’organizzatrice: la Salso Roller di Salsomaggiore Terme, la Vanguard Skating di Reggio Emilia, lo Skating Club di Lodi e la Felix di Fiorenzuola d’Arda.

L’assistenza sanitaria è a cura della Pubblica assistenza di Piacenza .Le premiazioni sono previste per le ore 19,00. L’ingresso è Libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.