Una nuova app per la Gas Sales. E domenica match per l’Associazione “Bottigelli”

Più informazioni su

Per la Gas Sales quello di domenica 10 marzo contro la Castellana Grotte non sarà un match come un altro.

La partita sarà infatti solo l’evento di partenza attorno al quale si svilupperanno una serie di iniziative collaterali, presentate alla stampa in una conferenza tenutasi nella mattinata del 7 febbraio.

In primis la devoluzione del ricavato del match, a cui si aggiungono alcune donazioni dei giocatori, alla “Associazione William Bottigelli“. Per il secondo anno consecutivo, infatti, la partita assumerà il nome di “W. Bottigelli Volley Match”: come spiegato da Mario Chitti, A.d dell’Associazione, “l’incasso da botteghino verrà destinato ad alcune famiglie disagiate, individuate, nello specifico, dagli Assessorati dei Comuni di Gragnano e di Gossolengo”.

Per l’occasione sono stati messi in vendita biglietti di Tribuna Libera al prezzo speciale di 5 euro, inoltre l’Associazione ha deciso di premiare coloro che avranno contribuito a questa raccolta, mettendo in palio la maglia ufficiale del bomber della Roma Edin Dzeko: tra i biglietti venduti ne verrà sorteggiato uno il cui fortunato titolare vincerà il prezioso dono.

I non abbonati potranno acquistare i biglietti all’Auchan di San Rocco al Porto e nei punti Auchan di Piacenza, Bulla Sport e alle casse del PalaBanca direttamente il giorno della partita.

“Questa iniziativa di solidarietà è qualcosa di cui andiamo molto fieri” – hanno commentato in coro i due giocatori della Gas Sales Alessandro Fei e Riccardo Copelli – “è importante che ci sia grande partecipazione di pubblico, ma anche noi giocatori faremo la nostra parte, in quanto, ricordiamolo, siamo dei privilegiati”.

NASCE L’APP GAS SALES PIACENZA VOLLEY – Domenica non sarà solo però un’occasione per fare beneficenza, ma ci sarà anche spazio per giochi e divertimento. I tanti presenti, infatti, oltre che godere dello spettacolo in campo, potranno nel prepartita partecipare a una serie di giochi a quiz, grazie alla nuova App della Gas Sales.

Come spiegato dall’ideatore Marco Garatti, dell’azienda bresciana Inspect, si tratta di un servizio gratuito, scaricabile dagli App Store ed utilizzabile su qualsiasi “device”: questo strumento permetterà di conoscere in tempo reale i risultati sugli altri campi durante le partite, di consultare il calendario della SuperLega e di Serie A2 e le relative classifiche; ma sopratutto darà la possibilità di partecipare ai giochi a premi durante il pre partita e durante la partita.

I tifosi sono quindi invitati ad anticipare il loro arrivo al PalaBanca di mezz’ora per poter essere coinvolti nei giochi, che per il momento sono di tre diverse categorie: “Volley Quiz“, in cui il pubblico potrà misurarsi con domande su volley in generale e sulla sua squadra in particolare; “Come eravamo“, ovvero un gioco che consiste nel dover indovinare l’identità degli atleti della Gas Sales guardando le loro foto da piccoli; e “Mtp“(My Top Player), che darà la possibilità di votare il migliore in campo della partita.

app gas sales

Il prepartita sarà caratterizzato da un altro evento: dalle 14 e 30 fino alle 16 e 30, il PalaBanca ospiterà il Concentramento U12 organizzato dalla Fipav di Piacenza. Si tratta del terzo appuntamento della stagione, durante il quale 100 atleti “in erba” avranno la possibilità di calcare il terreno di gioco della capolista e dominatrice del campionato di A2.

Sarà una domenica di sport e divertimento, quindi, a cui parteciperanno anche due ospiti d’eccezione: Giorgia Bronzini, che siederà in panchina con la squadra, e Dario Hubner, storico “bomber” del Piacenza Calcio, che siederà sugli spalti come testimonial della “Bottigelli” Onlus.

Il Vice direttore generale della Banca di Piacenza, e Consigliere Gas Sales, Pietro Boselli, ha poi lanciato l’inizio del tour del Trofeo della Coppa Italia: un’occasione per i tifosi di ammirare e scattare foto a fianco del torneo vinto dalla squadra.

Prima tappa la banca di Piacenza, le altre “fermate” verranno annunciate in seguito tramite i media e i social.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.