PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tania Molinari campionessa regionale di Duathlon

Ancora un prestigioso risultato per Tania Molinari: l’atleta piacentina del Piacenza Triathlon Vittorino si è laureata a Imola capionessa regionale assoluta di Duathlon.

Nella gara femminile Tania non smentisce l’inizio di stagione che l’ha vista protagonista a Maleo e Piacenza e ottiene il titolo regionale assoluto con un secondo posto alle spalle della nazionale della squadra romana Arpinelli. L’atleta piacentina si lascia alle spalle molte giovani promesse del triathlon nazionale, a testimonianza di uno stato di forma sempre in crescendo.

Sempre in campo femminile anche Patrizia Dorsi sale sul podio regionale di categoria per una medaglia di bronzo. Test importante per Patrizia in vista dei Campionati Italiani di domenica prossima a Quizano dove però la distanza sarà doppia e sicuramente più congeniale a lei che punta ad un podio nazionale.

In campo maschile hanno ben figurato Michele Pezzati che con un ottimo 41° posto assoluto si aggiudica la medaglia d’argento di categoria del campionato regionale, Gustavo Lodi si classifica 100° assoluto e 13° di categoria e Andrea Rei 285° assoluto e 21° di categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.