Avo, domenica gli auguri dei bambini in Duomo

I biglietti, nel periodo delle festività natalizie, saranno consegnati dai volontari dell’Associazione Volontari Ospedalieri AVO agli ammalati degli ospedali di Piacenza, Fioenzuola e Castel San Giovanni

Più informazioni su

DOMENICA 11 DICEMBRE ALLE 18,30 IN DUOMO A PIACENZA a conclusione della S. Messa presieduta dal nostro Vescovo, i bambini delle scuole elementari Vittorino da Feltre, San Lazzaro, Alberoni e, da quest’anno, anche Plesso scolastico di Castel San Giovanni, presenteranno per la benedizione i biglietti di auguri di Natale che hanno disegnato per gli ammalati in ospedale.

I biglietti, nel periodo delle festività natalizie, saranno consegnati dai volontari dell’Associazione Volontari Ospedalieri AVO agli ammalati degli ospedali di Piacenza, Fioenzuola e Castel San Giovanni. L’iniziativa è una tradizione che si rinnova da diversi anni con successo; in particolare, quest’anno, si estende all’ospedale di Castel San Giovanni, dove l’AVO ha iniziato ad essere presente dal maggio scorso.

L’Avo vuole ringraziare i dirigenti scolastici, gli insegnanti ed i bambini che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto.

Informazioni relative all’Avo 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.