Ripetute evasioni dai domiciliari, 52enne finisce in carcere

Alla fine sconterà la sua condanna in carcere il 52enne di origine pugliese, che più volte negli ultimi giorni si era allontanato dalla comunità terapeutica cittadina dove era detenuto ai domiciliari. Proprio a causa delle ripetute evasioni l’ufficio di sorveglianza di Reggio Emilia ha infatti revocato nei suoi confronti la misura dei domiciliari.

Più informazioni su

Alla fine sconterà la sua condanna in carcere il 52enne di origine pugliese, che più volte negli ultimi giorni si era allontanato dalla comunità terapeutica cittadina dove era detenuto ai domiciliari. Proprio a causa delle ripetute evasioni, l’ufficio di sorveglianza di Reggio Emilia ha infatti revocato nei suoi confronti la misura dei domiciliari. L’uomo evidentemente non riusciva proprio a rispettare l’ordinanza: quando i carabinieri si sono presentati per notificargli il provvedimento hanno scoperto che si era nuovamente allontanato dalla comunità. Rintracciato in via Scalabrini, è stato fermato e condotto nel carcere delle Novate.

Controlli dei carabinieri, tre denunciati

Tre persone denunciate ed una segnalata in Prefettura come assuntore di stupefacenti. E’ il bilancio dei controlli dei carabinieri sul territorio messi in campo nelle ultime ore. Due di loro dovranno rispondere di guida in stato di ebbrezza: si tratta di un 32enne residente nel lodigiano, che ha fatto segnare un tasso alcolico di 2,30, e di un 65enne di Carpaneto. Quest’ultimo in particolare è rimasto coinvolto in un incidente stradale a seguito del quale è stato sottoposto all’alcool test, risultato positivo con un valore di quattro volte oltre il limite di legge.
Nei guai è finito anche un cittadino bosniaco di 30 anni, fermato a Pontenure e trovato in possesso di una patente mai convertita. E’ stato quindi denunciato per guida senza patente insieme al connazionale proprietario del mezzo, accusato di incauto affidamento.

Segnalazione in Prefettura infine per un 20enne di Carpaneto, controllato dai carabinieri di San Nicolò e scoperto con un grammo di hashish

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.