Donna investita a Podenzano da un camion. E’ gravissima

Donna investita questa mattina alle 6 e 30 a Podenzano, sulla provinciale Valnure. La donna, una signora di 50 anni, era in bicicletta quando, per motivi ancora da chiarire è stata investita da un camion.

Più informazioni su

Donna investita questa mattina alle 6 e 30 a Podenzano, sulla provinciale Valnure. La donna, una signora di origine marocchina di 50 anni, era in bicicletta quando, per motivi ancora da chiarire, è stata investita da un camion. L’autotrasportatore, residente a Carpaneto, ha prontamente avvertiro i sanitari del 118 che hanno subito soccorso la donna. La signora è stata quindi trasferita all’ospedale di Parma vista la gravità delle ferite riportate. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.