Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Cinema

Al via stasera il Bobbio Film Festival, con Donatella Finocchiaro

Prende il via stasera sera alle 21.30 la sedicesima edizione del "Bobbio Film Festival". Il primo film in programma è "Terraferma" di Emanuele Crialese. 

Bobbio Film Festival: “Terraferma” domani sera con Donatella Finocchiaro
 
Prende il via stasera sera alle 21.30 la sedicesima edizione del “Bobbio Film Festival”. Il primo film in programma è “Terraferma” di Emanuele Crialese. Ospite e madrina della serata sarà una delle protagoniste del film, l’attrice Donatella Finocchiaro, che alle 18.30, nella terrazza-giardino dell’albergo “Il Piacentino”, terrà una conferenza stampa relativa al film e ai suoi progetti futuri.
 
Ecco tutto il programma del Bobbio Film Festival 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.