Quantcast

Topi d’appartamento, tre colpi in poche ore in città. Bottino da migliaia di euro

Tre furti in abitazione nel giro di poche ore. Topi d'appartamento particolarmente attivi ieri a Piacenza: nel bottino sono finiti in particolare gioielli per un valore complessivo di diverse migliaia di euro

Più informazioni su

Tre furti in abitazione nel giro di poche ore. Topi d’appartamento particolarmente attivi ieri a Piacenza: nel bottino sono finiti in particolare gioielli per un valore complessivo di diverse migliaia di euro.

I malviventi hanno colpito in via Vicentini, via Pasquali e via Campagna. Nel primo caso i ladri hanno avuto la meglio sulla porta blindata: messo tutto a soqquadro sono fuggiti dopo aver arraffato monili in oro, argenteria e contanti per oltre 4mila euro. Stesso modus operandi anche in via Campagna, mentre nell’ultimo episodio i soliti ignoti sono passati da una finestra dopo aver raggiunto il balcone al primo piano dello stabile. Anche in questo caso nel bottino sono finiti goieilli ed un orologio d’oro. Su tutti i fatti sono in corso le indagini della polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.