Garilli – Curva Nord vicino al campo, ma serve un intervento generale

Come spesso accade la Lupa Piacenza ha scelto Facebook per dichiarare ufficialmente, attraverso le parole del presidente Marco Gatti, la volontà di realizzare un progetto all’interno dello stadio Garilli per avvicinare la curva Nord al campo da gioco, sfruttando la pista di atletica come base

Come spesso accade la Lupa Piacenza ha scelto Facebook per dichiarare ufficialmente, attraverso le parole del presidente Marco Gatti, la volontà di realizzare un progetto all’interno dello stadio Garilli per avvicinare la curva Nord al campo da gioco, sfruttando la pista di atletica come base. Il numero uno biancorosso aveva ventilato questa volontà già nell’intervista che rilasciò a sportpiacenza.it il 13 dicembre (www.sportpiacenza.it/dettaglio.asp). I contenuti però si sono evoluti, perché il progetto ha subito un’accelerata e ora si parla di un piano di costruzione che sarà presentato sulla carta a fine gennaio (all’inizio era dicembre) e l’idea del club sarebbe quella di realizzare una struttura coperta da 2mila500 posti.
LEGGI TUTTO SU SPORTPIACENZA.IT

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.