Pappa & Cicci. Una deliziosa ciambella per i tre anni del blog

Katia Baldrighi ci insegna tante ricette che fanno venire l'acquolina in bocca: dai wuster in crosta di sfoglia ai biscotti di miglio e banana

Più informazioni su

La cucina torna protagonista sulle pagine web di PiacenzaSera.it, con un appuntamento fisso. La nostra amica Katia Baldrighi, mamma e blogger nonché imprenditrice nel ramo cartoleria, ha deciso di condividere con noi alcune delle sue ricette, pubblicate sul blog http://pappaecicci.blogspot.it/. Ecco le nuove proposte, tutta da gustare:  

Tre anni di ricette. Tre anni di golosità ed amicizia. Pappa e Cicci, per festeggiare il compleanno del suo blog, pubblica una ricetta davvero speciale. “In questo giorno voglio cogliere l’occasione per ringraziarvi tutti, per aver condiviso con me questi tre anni! – scrive la Baldrighi -. E come posso ringraziarvi se non offrendovi una fettina di torta? Una torta che non è propriamente “LA torta di compleanno” ma è il tipo di torta che la sottoscritta preferisce, una torta da credenza, da “pucciare” nel latte a colazione o per una merenda di quelle che fanno bene, per una volta ho accontentato me stessa, e la ciambella è riuscita con il buco!”.  LEGGI LA RICETTA DELLA CIAMBELLA

Non fermatevi alla ciambfogliate le pagine del blog. Troverete wuster in crosta di sfoglia, biscotti al miglio e banana, i Pci al ragù di Luganega. E tanto altro ancora. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.