Quantcast

Via Modonesi, 42enne trovata senza vita in casa foto

Una donna di 42 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione di via Modonesi a Piacenza. Sul posto sono accorsi la polizia e i sanitari del 118 che hanno rinvenuto il corpo riverso sul letto: la porta era chiusa dall’interno

Più informazioni su

Il corpo senza vita di una donna è stato rinvenuto questa mattina intorno alle 11 all’interno della sua abitazione al quinto piano di uno stabile di via Modonesi a Piacenza. L’allarme è scattato dopo che la vittima, di 42 anni, non si è presentata al lavoro questa mattina. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 entrati nell’appartamento con l’ausilio dei vigili del fuoco visto che la porta d’ingresso era chiusa dall’interno. La 42enne è stata trovata a letto: dai primi rilievi effettuati dalla polizia, intervenuta con le volanti e la squadra mobile, il decesso sarebbe riconducibile ad un malore fatale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.