La sala voga della Vitto intitolata a Solenghi. Sabato la cerimonia

Il Consiglio Direttivo, su proposta del presidente Sandro Fabbri, vuole infatti tributare in questo modo un sentito ringraziamento a Francesco Solenghi, per tanti anni responsabile tecnico del settore canottaggio della società biancorossa, recentemente scomparso

Sabato 16 marzo alle ore 11, presso la Sede della Società Canottieri Vittorino da Feltre (in via Del Pontiere, 29) si svolgerà la Cerimonia d’intitolazione della Sala Voga per il canottaggio a Francesco Solenghi. Il Consiglio Direttivo della Vittorino da Feltre, su proposta del presidente Sandro Fabbri, vuole infatti tributare in questo modo un sentito ringraziamento a Francesco Solenghi, per tanti anni responsabile tecnico del settore canottaggio della società biancorossa, recentemente scomparso.  Alla Cerimonia d’intitolazione – oltre ai dirigenti, ai soci, agli atleti della Vittorino da Feltre e alle Autorità cittadine – parteciperà anche Giuseppe Abbagnale, Presidente Nazionale della Federazione Italiana Canottaggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.