Quantcast

Deve scontare 4 anni, risconosciuto e arrestato

Pochi giorni fa, precisamente il primo agosto, la Corte di Appello di Bologna aveva emesso nei suoi confronti un ordinanza di carcerazione. Ieri i carabinieri lo hanno riconosciuto a Piacenza e fermato

Più informazioni su

Pochi giorni fa, precisamente il primo agosto, la Corte di Appello di Bologna aveva emesso nei suoi confronti un ordinanza di carcerazione. Ieri i carabinieri lo hanno riconosciuto a Piacenza e fermato. Così è finito in manette un 48enne originario di Trapani: deve scontare una condanna di 4 anni e 5 mesi per traffico di stupefacenti e detenzione di armi, reati commessi nella nostra città a partire dal 2008. L’uomo, conosciuto alle forze dell’ordine, è stato notato dai carabinieri che lo hanno controllato. Accertata la sua identità, per lui è scattato l’arresto. E’ stato quindi condotto al carcere delle Novate dove sconterà la sua pena. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.