Tennistavolo, buoni risultati per le squadre della Teco

Ferma la serie A-1 femminile, la Teco Cortemaggiore è stata impegnata a pieno ritmo nelle altre serie con le otto squadre

Più informazioni su

Ferma la serie A-1 femminile, la Teco Cortemaggiore è stata impegnata a pieno ritmo nelle altre serie con le otto squadre. In primo piano le serie nazionali con la C-1 maschile e la B femminile. In serie C-1 la squadra magiostrina, prima a pari merito con Carrara, ha sconfitto in trasferta il tennistavolo Pisa con un perentorio 5 a 2; nella B femminile importante vittoria in chiave salvezza delle piacentine a Bagnolo San Vito con una squadra giovanissima composta da Antonietta Stingo, Aurora Rubini e Sara Lajmeri.


LE ALTRE CATEGORIE

In serie D-1 regionale successi per tutte le tre squadre della Teco: la Teco A 4-2 contro Parma, la Teco C 5-1 contro l’Unione 90 di Mirandola, mentre l’ultimo sucesso arriva dalla Teco B nel derby contro la Vittorino da Feltre per 4-2. Da segnalare le prove di Bishall Ghizzoni, Nicola Fiorentini, Giorgio Panelli, e Luca Gatti. In D-2 sconfitta per 5-1 contro Parma 72. In D-3 vittoria sull’Audax per 5-1; sconfitta invece per l’altra squadra di categoria contro San Paolo.

La prossima settimana sarà dedicata al torneo nazionale di Napoli e a quello regionale di Bologna. La squadra di A-1 femmnile riprenderà invece il proprio cammino in campionato venerdi 21 novembre in trasferta contro Castelgoffredo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.