Gli scade il contratto ma si tiene la Lexus aziendale, denunciato

Gli scade il contratto di lavoro, ma decide di tenersi l’auto aziendale. È finito nei guai un 50enne originario di Perugia, che fino a qualche mese fa lavorava come agente di commercio per una società piacentina

Più informazioni su

Gli scade il contratto di lavoro, ma decide di tenersi l’auto aziendale. È finito nei guai un 50enne originario del Perugino, che fino a qualche mese fa lavorava come agente di commercio per una società piacentina.

Alla scadenza del contratto di lavoro però, l’uomo si è tenuto senza alcun permesso la vettura aziendale, un suv di marca Lexus, che ancora oggi non avrebbe restituito. L’azienda, non riuscendo a rientrare in possesso della vettura, si è quindi rivolta ai carabinieri, che al termine degli accertamenti hanno denunciato a piede libero l’uomo per appropriazione indebita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.