Governo Renzi, è partito il toto-ministri. Un posto anche per Reggi?

E’ partito, sulle pagine dei quotidiani nazioni, il toto-ministri del governo Renzi. Obbiettivi puntati, quindi, sui renziani doc della prima ora. Tra di loro Roberto Reggi

Più informazioni su

E’ partito, sulle pagine dei quotidiani nazioni, il toto-ministri del governo Renzi. Obiettivi puntati, quindi, sui renziani doc della prima ora. Tra di loro Roberto Reggi, ex sindaco della nostra città che, ad agosto 2012, iniziò a collaborare con Matteo Renzi per organizzare la sua candidatura alle primarie nazionali del centrosinistra del 2012. In seguito ne è stato coordinatore.

Monica Guerzoni, sul Corriere della Sera, scrive a proposito: “Tra le new entry si parla dell’ex lettiano Francesco Boccia, del bersaniano Vasco Errani e del renziamo Roberto Reggi: dovranno accontentarsi di un posto di sottosegretario”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.