Anziana 74enne minaccia con un coltello le assistenti Acer

Una signora di 74 anni, piacentina e residente in città, seguita dai Servizi Sociali comunali, si è presentata stamani negli uffici Acer di via XXIV Maggio brandendo un coltello

Più informazioni su

Una signora di 74 anni, piacentina e residente in città, seguita dai Servizi Sociali comunali, si è presentata stamani negli uffici Acer di via XXIV Maggio brandendo un coltello e minacciando di morte le operatrici.

La signora, persuasa dagli agenti della Polizia Municipale accorsi sul posto a posare l’oggetto contundente e a farsi ricoverare volontariamente in ospedale, è stata denunciata per porto abusivo di coltello, minacce aggravate e ubriachezza molesta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.