Cucciolo di capriolo in via E. Pavese, salvato da un’automobilista

Vagava lungo via Emilia Pavese a Piacenza, finchè una signora che passava in auto, notatolo ai bordi della strada, si è fermata per soccorrerlo e portarlo al Comando della Polizia Municipale

Più informazioni su

Cucciolo di capriolo ritrovato in via Emilia Pavese a Piacenza

Vagava lungo via Emilia Pavese a Piacenza, finchè una signora che passava in auto, notatolo ai bordi della strada, si è fermata per soccorrerlo e portarlo al Comando della Polizia Municipale. Protagonista della disavventura, un cucciolo di capriolo di circa due mesi, che intorno alle 22 di ieri, giovedì 22 maggio, è stato raccolto da una cittadina e, allertate dal Comando di via Rogerio le guardie ecozoofile, affidato al Centro di recupero e cura degli animali selvatici di Parma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.