Distrugge il suo appartamento e getta i mobili dalle scale. Ricoverato

Distrugge il suo appartamento e getta mobili dalle scale. È dovuta intervenire la polizia ieri pomeriggio per calmare un uomo 

Più informazioni su

Distrugge il suo appartamento e getta mobili dalle scale. È dovuta intervenire la polizia ieri pomeriggio per calmare un uomo che in forte stato di agitazione aveva seriamente danneggiato la propria abitazione.

È accaduto in una casa popolare nella zona di via San Sepolcro a Piacenza. A chiamare il 113 sono stati alcuni vicini allertati dal trambusto e dal fatto che l’uomo avesse iniziato a gettare alcuni mobili dalle scale.

Gli agenti hanno provato a calmarlo e sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.