Pallanuoto Under 15, la Farnese si aggiudica il derby

Si tinge di bianco e rosso l’atteso derby di ritorno che ha visto confrontarsi le U15 piacentine nell’acqua della piscina Raffalda. I ragazzi di Mister Rojdestvenskyi hanno preso vantaggio a 20 secondi dal fischio d’inizio conquistando, con un ottimo gioco di squadra, i primi tre quarti e concludendo la partita con il risultato di 13 – 5

PALLANUOTO UNDER 15
Pastificio Fontana WP vs ASD Pallanuoto Farnese

Si tinge di bianco e rosso l’atteso derby di ritorno che ha visto confrontarsi le U15 piacentine nell’acqua della piscina Raffalda. I ragazzi di Mister Rojdestvenskyi hanno preso vantaggio a 20 secondi dal fischio d’inizio conquistando, con un ottimo gioco di squadra, i primi tre quarti e concludendo la partita con il risultato di 13 – 5. In rete per la Farnese: Boiardi G. (4), Cocconi A. (2), Colombi M. (3), Dodici (1), Manzini (2) e Rossetti (1).

Con questo risultato, a due giornate dalla fine del campionato, la PN Farnese mantiene saldo il terzo posto nella classifica del girone C del Campionato Regionale Lombardo, dietro PN Treviglio e Sporting Lodi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.