Besurica, vandali danno fuoco all’aratro della rotonda FOTO foto

Vandali in azione alla rotonda della Besurica (Piacenza), nelle prime ore del mattino del 26 agosto. Qualche imbecille ha infatti trascinato un bidone della spazzatura vicino all’aratro

Più informazioni su

Vandali in azione alla rotonda della Besurica (Piacenza), nelle prime ore del mattino del 26 agosto. Qualche imbecille ha infatti trascinato un bidone della spazzatura vicino all’aratro che campeggia sulla rotatoria di strada Agazzana, dando fuoco alla carta contenuta nel bidone.

Il manufatto, che è stato posizionato qualche anno fa a simboleggiare la vocazione agricola del nostro territorio, è stato leggermente danneggiato dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le volanti della Questura di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.