Scoppia la lite in pizzeria, intervengono carabinieri e polizia VIDEO foto

Episodio incredibile in una pizzeria di via IV Novembre a Piacenza poco dopo le 23 di lunedì 8 settembre: una lite è scoppiata all’interno del locale mentre erano presenti diversi clienti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia

Più informazioni su

Episodio incredibile in una pizzeria di via IV Novembre a Piacenza poco dopo le 23 di lunedì 8 settembre: una lite è scoppiata all’interno del locale mentre erano presenti diversi clienti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia per sedare gli animi e anche l’ambulanza del 118 con l’automedica per prestare i soccorsi a una persona rimasta ferita.

Ancora in parte da chiarire i contorni dell’episodio, pare che una ex dipendente del locale si sia scagliata insieme a un’altra persona contro i proprietari. Sarebbero volati anche sassi. Nel corso della lite diverse persone sono sarebbero precipitate per difendere gli aggrediti, padre e figlio. Quest’ultimo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza, le sue condizioni non sono gravi.  

Sul posto le forze dell’ordine hanno riportato a fatica l’ordine. Alla base dell’episodio di violenza potrebbero esserci ragioni di natura economica.



IL VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.