Va in scena “Tutto il mondo è burla…” FOTOSERVIZIO foto

L’incontro, ad ingresso gratuito, si è tenuto ieri, domenica 26 ottobre alla Sala dei Teatini, ed è stata un’occasione per conoscere e riascoltare le arie più celebri dell’opera verdiana Falstaff

Più informazioni su

“Tutto nel mondo è burla…”. Questo il titolo che l’Associazione culturale “Nel Pozzo del Giardino” ha scelto per il secondo appuntamento di In…canto d’opera, l’iniziativa promossa in collaborazione con la Fondazione Teatri di Piacenza, finalizzata alla presentazione delle opere presenti nel cartellone della Stagione Lirica 2014-2015 del Teatro Municipale.

L’incontro, ad ingresso gratuito, si è tenuto ieri, domenica 26 ottobre alla Sala dei Teatini, ed è stata un’occasione per conoscere e riascoltare le arie più celebri dell’opera verdiana Falstaff che andrà in scena al Teatro Municipale il prossimo 31 ottobre alle 20,30 e in replica il 2 novembre alle 15,30 (in anteprima per le scuole il 29 ottobre alle 15,30).

IL FOTOSERVIZIO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.