Fabio Callori nuovo responsabile di Forza Italia a Parma

Callori ha detto che cercherà "la massima collaborazione e confronto con gli eletti e confronto e disponibilita' con tutte le categorie economiche, agricole, industriali e commerciali"

Più informazioni su

Fabio Callori, piacentino, vice sindaco di Caorso, nonche’ vice coordinatore vicario del partito regionale, e’ il nuovo responsabile di Forza Italia a Parma e Provincia. Lo ha nominato il presidente regionale Massimo Palmizio.

“Occorre una figura di riferimento forte, equilibrata e super partes, non un commissario ma una persona partecipe, di indubbia correttezza e capacità – ha detto Palmizio secondo quanto riportato dall’Ansa -. Ecco perche’ ho deciso di affidare al mio vice coordinatore vicario, Fabio Callori l’onere e l’onore di rifondare Forza Italia a Parma e provincia. Fabio avra’ l’ausilio della mia segreteria per quanto possa essere necessario”. Callori ha detto che cercherà “la massima collaborazione e confronto con gli eletti e confronto e disponibilita’ con tutte le categorie economiche, agricole, industriali e commerciali. Ho gia’ iniziato con i comuni che andranno al voto, determinato a costruire una coalizione forte che possa vincere”.

Papamarenghi: “Importante riconoscimento personale”
“L’importante incarico conferito al nostro Vice Coordinatore Regionale è un importante riconoscimento personale per Fabio Callori, giustamente conferito ad una persona che si è sempre mostrata competente ed attiva per il territorio, ed a Piacenza, dove l’affezione al nostro Partito si è dimostrata profonda anche alle ultime tornate elettorali e dove in tanti vogliamo che la voce di Forza Italia possa sentirsi forte ed a tutela del nostro territorio fino ai vertici di Partito e di Governo romani”. E’ il commento del Responsabile Provinciale Forza Italia Jonathan Papamarenghi alla notizia della nomina di Callori a nuovo responsabile di Forza Italia a Parma.

“Un augurio di buon lavoro al collega ed amico Fabio Callori con la consapevolezza che saprà rilanciare Forza Italia in una provincia, Parma, dove è sempre stata una presenza attiva e molto forte che merita di essere ricostituita dalla base”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.