Quantcast

Girometta (Fi): “Giocattoli in buono stato abbandonati lungo Strada Gragnana” foto

Maria Lucia Girometta, consigliere comunale Forza Italia, segnala un episodio poco edificante: nei pressi di strada Gragnana a Piacenza, qualcono ha gettato una considerevole quantità di giocattoli ai margini della strada

Più informazioni su

“È’ sufficiente fare due passi nelle zone della prima periferia della nostra città per rendersi conto di quanta poca civiltà e scarsa cultura dell’ambiente vi sia da parte di alcune persone”.

Maria Lucia Girometta, consigliere comunale Forza Italia, segnala un episodio poco edificante: nei pressi di strada Gragnana a Piacenza, qualcono ha gettato una considerevole quantità di giocattoli ai margini della strada (nelle foto).

“Spiace vedere come molti giocattoli siano in buone condizioni e forse bambini poco abbienti sarebbero stati felici di riceverli – sottinea Girometta, che invita l’Amministrazione Comunale “ad attivarsi maggiormente, affinché tutte le aree della città abbiano la loro giusta  cura e i relativi controlli”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.