Volley serie D, Castellana persa nella nebbia: vince Arrestintori

Castellana Volley - Arrestintori: 1-3.  I set: 25/21 19/25 24/26 16/25

Più informazioni su

Castellana Volley – Arrestintori: 1-3 I set: 25/21 19/25 24/26 16/25

Serata da dimenticare per i ragazzi del team castellana (Piacenza) che, nel confronto interno con la terza forza del campionato, devono cedere il match di domenica 13 dicembre, nonostante un primo sostanziale equilibrio di gioco.

La svolta negativa per i piacentini avviene nel terzo set, quando hanno a disposizione tre set point che non riescono a concretizzare: a nulla valgono i cambi effettuati nel quarto set da mister Villa per invertire la rotta.

I giocatori della Castellana Volley sono: Canesi 3, Bozzoni 18, Molinaroli 12, Franchini 12, Tambussi 11, Dallavalle 1, Mazzocchi, Rossi (L1), Scrivo 2, Moschini.  All: Villa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.