Movida in via Alessandria, “scale di casa usate come bidone per l’immondizia” foto

"Ogni Venerdì-sabato notte qualcuno decide di usare le scale del mio ingresso come un bidone dell’immondizia - aggiunge la cittadina - ; bicchieri di cocktail, cartoni di pizza, tovaglioli, e ma ieri mattina una nuova entrata: una bella vomitata al centro della scala, contornata da fazzoletti sporchi." 

Più informazioni su

Rifiuti e spiacevoli ritrovamenti sulle scale di casa, in via Alessandria a Piacenza. La segnalazione parte da una lettrice che ha inviato alla nostra redazione alcuni scatti che ritraggono lo “stato” dell’ingresso della propria abitazione dopo la movida del fine settimana, definite “foto di un’ordinaria mattina post discoteca.”

“Ogni Venerdì-sabato notte qualcuno decide di usare le scale del mio ingresso come un bidone dell’immondizia – aggiunge la cittadina – ; bicchieri di cocktail, cartoni di pizza, tovaglioli, e ma ieri mattina una nuova entrata: una bella vomitata al centro della scala, contornata da fazzoletti sporchi.”

Una situazione che si ripete ormai da tempo, “non vedo l’ora che arrivi venerdì sera per far provare nuove emozioni alle scale del mio ingresso!” conclude ironicamente la lettrice. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.