Tutto pronto a Piacenza Expo per il Pets Festival

La fiera dedicata agli animali nel week end richiamerà al polo fieristico cittadino 300 espositori, molti dei quali dall’estero, con tantissimi eventi correlati al mondo del pet e alcune grandi novità

Più informazioni su

Tutto ormai pronto a Piacenza Expo per il Pets Festival, la fiera dedicata agli animali, che nel week end richiamerà al polo fieristico cittadino 300 espositori, molti dei quali dall’estero, con tantissimi eventi correlati al mondo del pet e alcune grandi novità.

Confermata la presenza di Enzo Salvi, padrino d’eccezione del papparaduno nazionale; per gli amanti dell’acquariologia grandi ospiti con star mondiali, prima relatori in meeting e conferenze e poi impegnati dal vivo con le mani in acqua nell’allestimento di acquari.

Spettacolo coinvolgente nel padiglione 1 per gli amanti dei cani ininterrottamente dalle 10,00 alle 13,00. Il pomeriggio si replica con inizio alle 14.40 sia sabato che domenica e per gli amanti della falconeria (grandi e piccini) anche l’opportunità per acquisire il brevetto di aspirante falconiere.

Nel padiglione 3, è proprio il caso di dirlo, non saranno i soliti quattro gatti a sfilare: alle 15,30 (sabato e domenica) Sonja Borra presenterà al pubblico, sul palco allestito per l’occasione, le diverse razze feline, mentre nel padiglione 2 balli country, abbigliamento e monta western con conduzione di mandrie.

La quarta edizione si svolgerà il 22 e 23 Ottobre, con orario 9/20 al sabato e 9/19 la domenica. Il programma completo sul sito www.petsfestival.it
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.