Via Scapuzzi, rubano le chiavi dal furgone e ripuliscono l’appartamento

I malviventi sono entrati in azione nel pomeriggio del 25 ottobre. A contattare il 113 è stato lo stesso residente, che ha notato le luci di casa accese e temeva che all'interno vi fossero i ladri. 

Più informazioni su

Rubano le chiavi di casa da un furgone posteggiato in via Scapuzzi a Piacenza e poi ripuliscono l’appartamento.

I malviventi sono entrati in azione nel pomeriggio del 25 ottobre. A contattare il 113 è stato lo stesso residente, che ha notato le luci di casa accese e temeva che all’interno vi fossero i ladri.

Gli agenti hanno effettivamente constatato che qualcuno aveva messo l’appartamento a soqquadro ed era riuscito ad intrufolarsi all’interno senza forzare la porta d’ingresso.

La vittima ha quindi spiegato che poche ore prima aveva subito un altro furto: ignoti avevano spaccato il vetro del finestrino del furgone della ditta per cui lavora e aveva, prelevando le chiavi della sua abitazione e il portafoglio lasciati nell’abitacolo.

Dopodichè sono riusciti a risalire al suo indirizzo, facendo una sgradita “visita” al malcapitato.

Ancora da quantificare il bottino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.