Ladri in officina per rubare pneumatici, messi in fuga

Erano le 19 circa quando la centrale operativa dell’istituto di vigilanza di Strada Caorsana ha ricevuto il segnale di allarme; in pochissimi minuti una pattuglia ha raggiunto l’officina e ha riscontrato che alcuni pannelli della recinzione erano stati svitati e spostati, in modo da creare un grosso varco

Più informazioni su

Avevano già divelto un parte di recinzione e cercato di manomettere il sistema di allarme i ladri che, nella prima serata di martedì, hanno tentato di mettere a segno un colpo presso un’officina meccanica nella zona industriale della Caorsana.

I malviventi sono però dovuti fuggire prima di potersi impossessare del bottino, grazie all’arrivo delle guardie giurate di Metronotte Piacenza.

Erano le 19 circa quando la centrale operativa dell’istituto di vigilanza di Strada Caorsana ha ricevuto il segnale di allarme; in pochissimi minuti una pattuglia ha raggiunto l’officina e ha riscontrato che alcuni pannelli della recinzione erano stati svitati e spostati, in modo da creare un grosso varco.

Durante il controllo, il metronotte ha notato tracce della presenza di ignoti, il cui obiettivo era evidentemente quello di sottrarre pneumatici custoditi nell’officina; tuttavia, i ladri si sono visti costretti a darsela a gambe, per evitare di essere bloccati dal personale di vigilanza.

Il titolare, che già precedentemente aveva subito un furto di pneumatici, ha confermato che stavolta, grazie al servizio di vigilanza, non si sono registrati ammanchi, ma si è riservato di sporgere denuncia. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i controlli di rito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.