Rischio nebbia, spostata alle 14,30 Alessandria-Pro Piacenza

La gara Alessandria - Pro Piacenza del girone A di Lega Pro in programma il 23 dicembre prossimo è stata spostata dalle 20 e 30 alle 14 e 30 del pomeriggio. Lo comunica con una nota la società rossonera

Più informazioni su

La gara Alessandria – Pro Piacenza del girone A di Lega Pro in programma il 23 dicembre prossimo è stata spostata dalle 20 e 30 alle 14 e 30 del pomeriggio. Lo comunica con una nota la società rossonera.

La Lega, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate – dice la nota – ha disposto che la gara indicata in oggetto VENERDI’ 23 DICEMBRE 2016, Stadio “Giuseppe Moccagatta”, Alessandria, abbia inizio alle ore 14,30, anziché alle ore 20,30.

Una scelta presa evidentemente per scongiurare il rischio nebbia e gelo, sempre in agguato nella stagione invernale. Ricordiamo che a causa della nebbia è stato rinviato il match casalingo del Pro Piacenza contro il Robur Siena di domenica scorsa.

Resta invece invariato l’orario della gara tra Piacenza e Lucchese, in programma sempre venerdì alle 16.30 al Garilli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.