Quantcast

Castello, i vigili del fuoco domano il rogo della casetta in legno  foto

Casetta di legno in fiamme a Castel San Giovanni (Piacenza). L'incendio si è scatenato nel pomeriggio del 12 gennaio, in località Cascina dell'Olmo in una struttura con tre vani, utilizzata come seconda casa, in quel momento disabitata

Più informazioni su

Casetta di legno in fiamme a Castel San Giovanni (Piacenza). L’incendio si è scatenato nel pomeriggio del 12 gennaio, in località Cascina dell’Olmo in una struttura con tre vani, utilizzata come seconda casa, in quel momento disabitata.

Le fiamme avevano già avvolto parte del prefabbricato, andato in parte distrutto (FOTO). Sul posto i carabinieri di Castello, per gli accertamenti. Il rogo potrebbe essere stato scatenato da un corto circuito dell’impianto elettrico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.