Borgonovo, Via vai dal garage di un 21enne. Aveva un etto di “erba” foto

Un via vai sospetto dal garage di un'abitazione di Borgonovo (Piacenza), eletto a piccola area di smistamento di marijuana

Più informazioni su

Un via vai sospetto dal garage di un’abitazione di Borgonovo (Piacenza), eletto a piccola area di smistamento di marijuana.

A scoprirlo i carabinieri che hanno denunciato a piede libero un 21enne italiano, incensurato, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari, di passaggio in zona nella giornata del 23 marzo, hanno notato un strano andirivieni di giovani dall’autorimessa. Uno di questi è stato controllato dalle forze dell’ordine che lo hanno trovato in possesso di alcuni grammi di “erba”.

È quindi scattato il controllo nel garage, dove era presente il 21enne e dove sono state trovate due confezioni, da 78 e 20 grammi di marijuana, oltre ad un bilancino elettronico e del materiale di confezionamento. Tutto il materiale è stato sequestrato e per il ragazzo è quindi scattata la denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.