Quantcast

Invita gli amici a pranzo, sparisce la Playstation. Denunciato 14enne

E' stata la vittima a rivolgersi ai carabinieri, raccontando che dopo aver invitato a pranzo alcuni amici si era accorto della sparizione di una Playstation 4 dallo studio di casa

Più informazioni su

Invita a casa alcuni amici, il figlio di uno di loro gli ruba la Playstation.

La curiosa vicenda è accaduta nei giorni scorsi a Rottofreno (Piacenza). Nei guai è finito un 14enne, accusato di essersi impadronito della console dall’abitazione di un amico dei genitori nella quale si trovava ospite.

E’ stata la vittima a rivolgersi ai carabinieri, raccontando che al termine del pranzo con alcuni amici si era accorto della sparizione di una Playstation 4 dallo studio di casa.

Si è poi ricordato che il figlio di una delle famiglie ospiti aveva lasciato l’abitazione indossando un pesante giubbotto, nonostante quel giorno il clima fosse tutt’altro che freddo.

Delle indagini si sono occupati i carabinieri della stazione di San Nicolò: dopo gli accertamenti del caso, hanno trovato nell’abitazione del minorenne la Playstation rubata (nella foto) del valore di circa 400 euro.

Il 14enne è stato così denunciato alla procura dei minori per furto aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.