PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Municipale, intesa Comune – Provincia: Olati comandante “ad interim”

Olati sarà alla guida del Comando Polizia Municipale di Piacenza per i prossimi due mesi: una soluzione temporanea che si è resa necessaria in attesa di individuare il successore di Piero Vergante

Più informazioni su

Sarà Anna Maria Olati, attuale Comandante della Polizia Provinciale, ad assumere la guida “ad interim” della polizia municipale di Piacenza.

Il tutto grazie all’intesa tra Comune e Provincia attraverso una convenzione, che regola la collaborazione istituzionale tra i due Enti, i cui contenuti verranno presentati venerdì pomeriggio nel corso di una conferenza stampa in Municipio dal sindaco Patrizia Barbieri e dal presidente della Provincia Francesco Rolleri.

Olati sarà alla guida del Comando Polizia Municipale di Piacenza per i prossimi due mesi: una soluzione temporanea che si è resa necessaria in attesa di individuare il successore di Piero Vergante, passato alla Polizia Municipale di Monza, attraverso un bando pubblico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.