PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Otorinolaringoiatria trasloca, dal 13 operativa nell’edificio 4 del nucleo antico foto

Nei prossimi giorni è previsto il trasferimento dei servizi, prima collocati in ambienti diversi e non contigui, al primo piano dell’edificio 4, nel nucleo antico.

Più informazioni su

Una nuova e più accogliente sede per gli ambulatori del reparto di Otorinolaringoiatria dell’ospedale di Piacenza.

Nei prossimi giorni è previsto il trasferimento dei servizi, prima collocati in ambienti diversi e non contigui, al primo piano dell’edificio 4, nel nucleo antico.Gli ambulatori di Otorinolaringoiatria, Audiologia e Logopedia saranno spostati a partire da lunedì 6 novembre.

Il personale si è attivato per ridurre al minimo i disagi per l’utenza: durante il trasloco, non sono stati quindi fissati appuntamenti; appositi cartelli guideranno poi le persone che sono prenotate nei giorni successivi al cambiamento.

A partire da lunedì 13 novembre, tutti i servizi destinati soprattutto all’utenza esterna all’ospedale (per accertamenti diagnostici, visite di controllo e terapie) saranno operativi nel nuovo spazio: mediamente, gli ambulatori effettuano circa 400/450 prestazioni ogni settimana.

Nell’edificio 4 gli ambulatori sono datati di un accogliente spazio dedicato ai più piccoli: tra i pazienti si contano infatti anche molti bambini, che giungono da ogni parte d’Italia per sottoporsi ad accertamenti e cure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.