Forza Nuova “Costoso e pericoloso, via il porfido dalle strade cittadine” foto

Più informazioni su

“Costoso e pericoloso”: Forza Nuova Piacenza chiede di eliminare il porfido dalle strade cittadine.

“Risultano essere costose e pericolose le pavimentazioni di acciottolato, che richiedono costose manutenzioni e spesso causano problemi di sicurezza stradale agli utenti della strada – affermano -. Chiediamo all’Assessore ai Lavori Pubblici Marco Tassi di sostituire il fondo di alcune vie, che hanno questa pavimentazione con un manto stradale d’asfalto o altro materiale che mantenga “l’estetica” della strada”.

“La pavimentazione in porfido cede in continuazione” – concludono rimandando alle foto che pubblichiamo, scattate nei giorni scorsi in città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.