Passaggio di consegne al Polo nazionale rifornimenti, arriva il colonnello Ferrante fotogallery

Passaggio di consegne al Polo nazionale Rifornimenti, Motorizzazione, Genio, Artiglieri e NBC di Piacenza, arriva il colonnello Carmine Ferrante.

Il colonnello Ferrante subentra al generale Dionigi Maria Loria. Alla cerimonia di cambio di direzione era presente il generale Arnaldo Della Sala, comandante dei materiali e dei trasporti dell’esercito.

“Mi sono sentito subito ben accolto, anche dal personale civile – afferma il colonnello Ferrante – che rappresenta l’ossatura portante di questa realtà. Un ente unico in Italia, che supporta tutte le unità dell’esercito in termini di rifornimenti. Il mio obiettivo è di continuare sulla scia di chi mi ha preceduto e raggiungere traguardi sempre più alti”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.