Nuovo ristorante Mc Donald’s, il 17 l’inaugurazione tra musica e prevenzione

È già attivo da venerdì 8 novembre, ma l’inaugurazione ufficiale del nuovo ristorante McDonald’s in via Stradiotti a Piacenza è fissata per domenica 17 novembre.

Si parte alle ore 15 con truccabimbi, giocoleria e djset.

Alle 17 l’appuntamento è con l’anteprima esclusiva del musical “Sister Act” con il gruppo teatrale I Viaggiatori e alle 18 taglio della torta.

Alle 17, inoltre, in collaborazione con il Progetto Vita verrà donato alla città un defibrillatore collocato all’esterno del locale per esser al servizio della cittadinanza. All’inaugurazione saranno presenti i rappresentanti di Progetto Vita. 

McDonald’s, i dettagli del terzo ristorante

In via Stradiotti aprirà il terzo ristorante a Piacenza, città in cui McDonald’s è presente dal 1996. Nel ristorante lavoreranno 35 persone, molte delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è svolta nel mese di ottobre.

Nel ristorante, dotato di 194 posti a sedere tra interno ed esterno, è presente il McDrive, grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine direttamente dalla propria auto in modo comodo e rapido.

Presente anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Il ristorante è dotato di chioschi digitali self-service grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti.

Per i più piccoli, il ristorante mette a disposizione una playland esterna, dove divertirsi in piena sicurezza, e un’area dedicate alle feste di compleanno.

Il ristorante di Piacenza sarà aperto dalla domenica al giovedì dalle 7:00 alle 01:00 e venerdì e sabato 24 ore su 24. La corsia Drive rispetterà gli stessi orari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.