Perde l’equilibrio in moto e cade rovinosamente, interviene l’elisoccorso

Si sono aggravate nel pomeriggio del 10 dicembre le condizioni di un portalettere – in forze ad un servizio di consegna privato – caduto dalla propria motocicletta in via Campesio a Piacenza. L’incidente è accaduto poco dopo l’orario di pranzo, verso le 14.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava percorrendo via Campesio a bordo della sua moto, impegnato in attività di consegna, quando per motivi ancora da chiarire ha perso l’equilibrio, finendo rovinosamente a terra e compiendo un volo di diversi metri. Le sue condizioni sono apparse fin da subito molto gravi e sul posto sono intervenuti il personale infermieristico del 118 e gli operatori di Croce Rossa, oltre agli agenti della polizia locale per i rilievi.

Trasportato all’ospedale Guglielmo da Saliceto, è stato successivamente disposto il suo trasferimento al Maggiore di Parma, con l’intervento dell’elisoccorso.

L'intervento dell'elisoccorso alla piazzola della Galleana

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.