Quantcast

Nuovi acquisti in casa Piacenza: in porta arriva Vettorel, in attacco preso Villanova

Due nuovi innesti per il Piacenza Calcio in vista della prossima stagione: vestiranno la casacca biancorossa l’attaccante Michele Villanova e il portiere Thomas Vettorel.

Villanova, classe 1993, è un prodotto del settore giovanile dell’Atalanta; dopo una prima stagione d’esordio in C2 con la maglia dell’Aversa, negli ultimi anni ha militato in serie D distinguendosi soprattutto con le maglie di Caronnese e, nell’ultima stagione, con quella della Virtus Ciserano Bergamo.Vettorel, classe 2000, dopo aver giocato con la primavera del Cittadella ha disputato i primi due campionati senior vestendo le casacche di Pro Sesto e Savona.

I giocatori saranno subito a disposizione di mister Vincenzo Manzo e del suo staff.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.