Quantcast

Ruba un furgone e va a schiantarsi contro un cancello, denunciato

Ruba un furgone e va a schiantarsi contro un cancello, denunciato.

A finire nei guai un piacentino di 43 anni, con precedenti, rintracciato dai militari della stazione di San Giorgio. Secondo quanto hanno ricostruito i carabinieri, l’uomo sarebbe stato protagonista di un incidente avvenuto il 18 settembre scorso. Il 43 enne, al quale tra l’altro era già stata ritirata la patente, era andato a sbattere con un Fiat Doblò, da lui rubato qualche giorno prima, contro una cancellata di un’abitazione privata, per poi allontanarsi dal luogo del sinistro.

Per questo i carabinieri di San Giorgio Piacentino lo hanno sanzionato in via amministrativa per guida senza patente e denunciato per il furto del furgoncino e per il danneggiamento del cancello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.