Lega “Infrastrutture, in arrivo a Piacenza dal Governo oltre 592mila euro”

“Per la progettazione di fattibilità delle infrastrutture sono in arrivo dal Governo 592.752,62 per la città di Piacenza. Questo il risultato del lavoro svolto dal Ministero delle infrastrutture che ha avuto ieri l’intesa dalla Conferenza Unificata”.

Lo annunciano i parlamentari piacentini della Lega Elena Murelli e Pietro Pisani. “Un risultato importante per il nostro territorio – evidenziano -, che permetterà all’amministrazione locale di iniziare l’iter per la realizzazione di opere fondamentali per tutta Piacenza. Con la Lega al Governo si passa dalle parole ai fatti e i risultati iniziano già ad arrivare. Ora tocca all’amministrazione comunale mettere a terra rapidamente questa opportunità per vedere rapidamente realizzate opere prioritarie e attese da tempo. In un periodo nel quale il Recovery Fund ha preso la scena dell’agenda infrastrutturale del Paese, abbiamo visto come la mancanza di progetti abbia rischiato di rallentare l’iter di approvazione dell’elenco governativo”.

“Questo intervento – concludono – va nell’ottica di ovviare ad uno dei principali problemi che devono affrontare gli enti locali: la progettazione. Grazie al Vice ministro Alessandro Morelli e alla sua attenzione per la nostra Provincia, che conferma come la Lega abbia a cuore gli interessi dei territori e dei cittadini affrontando le questioni con pragmatismo e concretezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.