Confermati i vertici del Consorzio tutela salumi Dop e salumi tipici

Riuniti in assemblea ordinaria nella sede di via Tirotti i soci dei consorzi “Consorzio di Tutela Salumi DOP Piacentini “ e “ Consorzio Salumi Tipici Piacentini” per discutere e deliberare sul bilancio consuntivo, chiuso al 31 dicembre 2021, e rinnovo delle cariche sociali.

Dopo il resoconto economico e l’esposizione dell’attività realizzata nel coso del triennio trascorso, caratterizzato dalla complicanza di tutte le iniziative proprio per il problema pandemico, dove tuttavia tutte le attività programmate si sono realizzate, i componenti l’Assemblea del Consorzio di Tutela Salumi DOP Piacentini hanno proceduto all’elezione dei componenti il Consiglio di Amministrazione che guiderà il Consorzio nel triennio 2022 – 2025. Risultano eletti: Antonio Grossetti, Emanuele Gagliardi, Dario Gualini, Giuseppe Michelazzi, Remo Peveri, Francesco Muselli e Vittorio Magni.

L’assemblea è stata chiamata, come da statuto, a nominare anche il presidente pro tempore per il triennio 2022 – 2025. Per acclamazione è stato nominato per acclamazione Antonio Grossetti. Nella sua prima riunione del Consiglio di Amministrazione verrà nominato, come da statuto, il Vice Presidente. In tempi successivi, l’Assemblea del Consorzio dei Salumi Tipici Piacentini ha provveduto alle nomine per l’elezione del proprio Consiglio di Amministrazione che amministrerà il Consorzio per il triennio 2022 – 2025. A comporre il Consiglio di Amministrazione risultano eletti: Giuseppe Michelazzi, Remo Peveri, Vittorio Magni e Massimiliano Savi.

L’assemblea ha nominato, come da statuto Roberto Belli quale Presidente del Consorzio Salumi Tipici Piacentini. A completare il Consiglio di Amministrazione, come da statuto, provvederà la Camera di Commercio di Piacenza e l’Amministrazione Provinciale di Piacenza a nominare i loro rispettivi rappresentanti. Nel corso del primo consiglio di Amministrazione che si terrà verrà nominato il Vice Presidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.