Troppo Bagnolo per il Dream Team: pesante sconfitta esterna (10-2)

Più informazioni su

Troppo Bagnolo per i piacentini del Dream Team, che cadono in trasferta nel campionato di Calcio a 5 disabili regionale.

Partita a senso unico – il risultato finale è 10-2 per i reggiani – con i bagnolesi sempre a cercare il goal e l’estremo difensore piacentino Rossi a salvare l’impossibile. Subito al 4′ Aiello porta in vantaggio il Bagnolo, che si ripete subito dopo con Macri (tripletta per lui). Il Dream Team accorcia con Botnarash e Gazzola. Ma è ancora Bertolotti a siglare il 5-2 che chiude il primo tempo. Nel secondo tempo due doppiette aprono le danze – a segno Visone e Ligabue – con Macrì che chiude la partita.

La squadra di Tironi è uscita a testa alta e ha fatto il possibile contro questa corazzata, ma la differenza tecnica è evidente come dimostra anche il risultato finale.

BAGNOLO RE: SCARDOVELLI, MACRI’, BERTOLOTTI, LIGABUE, VISONE, SAHWNEM, AIELLO, PELUSO, BRAZZI, CHIAPPONI. ALL. MORA-BRAZZI

SPECIAL DREAM TEAM PIACENZA: ROSSI, SARTORI, BOTNARASH, HALILAGA, DE CUBELLIS, GAZZOLA, DE PETRIS, BONAZZOLI, FONTANA, TRAMELLI. ALL. TIRONI-MIRTI

ARBITRO. GILIBERTI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.