Dopo lo scontro con un’auto, tir si ribalta e sfonda la cancellata a Montale foto

Dopo lo scontro con un’auto, tir si ribalta e sfonda la cancellata di un magazzino in via Bazzani, nella frazione di Montale a Piacenza. L’incidente è avvenuto poco dopo le 14: la dinamica è ancora da chiarire, ma a seguito dell’impatto con una Ford Fiesta, il conducente dell’autoarticolato ha perso il controllo del mezzo, che si è rovesciato sul fianco sfondando la cancellata di recinzione di uno dei depositi presenti nell’area. La sua corsa è finita ‘scivolando’ dentro il cortile del magazzino, scendendo di tre metri rispetto alla sede stradale. La cabina ha letteralmente schiacciato un’auto in sosta nel parcheggio sottostante.

Il bilancio dell’incidente – che per la sua dinamica aveva richiesto l’invio, poi annullato, dell’eliambulanza da Parma – per fortuna è positivo: entrambi i conducenti sono usciti da soli dai rispettivi mezzi e hanno riportato solo contusioni e un grande spavento. Sul posto sono i sanitari con le ambulanza di Croce Bianca e Croce Rossa, auto medica del 118 e vigili del fuoco con l’atutogru. I rilievi sono stati affidati alla Polizia Locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.