L’Antica Trattoria dell’Angelo diventa Bottega Storica, consegnata la vetrofania

L’Antica Trattoria dell’Angelo diventa Bottega Storica, consegnata la vetrofania e la certificazione che attesta l’inserimento nell’albo. La ‘cerimonia’ si è tenuta nella mattina del 3 febbraio. L’assessore al Commercio Simone Fornasari ha aiutato il titolare della trattoria, Matteo Castignoli, ad affiggere la vetrofania che attesta la storicità del locale.

trattoria dell'Angelo

Un bel riconoscimento per Castignoli che festeggia, quest’anno, i 25 anni di gestione. Ma la storia della trattoria è ben più antica, come abbiamo raccontato nei giorni scorsi, le sue origini risalgono a oltre 200 anni fa. Una lunga tradizione all’insegna della piacentinità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.