Concerto Radio Bruno, da domenica scatta la deroga ai limiti di rumore

Il Comune di Piacenza, d’accordo con Arpae, ha concesso a Radio Bruno la deroga dai limiti acustici vigenti in occasione del concerto che si svolgerà nella serata di lunedì 26 giugno in piazza Cavalli. La deliberazione di giunta regionale n. 1197/2020 prevede che il Comune, acquisito il parere di Arpae, rilasci specifica autorizzazione in deroga per le attività rumorose temporanee che, per motivi eccezionali, contingenti e documentabili, non siano in condizione di garantire il rispetto dei limiti di rumore riportati nella medesima deliberazione.

La deroga scatterà già domenica 25 giugno, dalle 19 alle 24, per consentire le prove, e sarà valida dalle 15 alle 24 di lunedì 26 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.