Parla anche peruviano la Sei giorni delle rose, a Fiorenzuola c’è Gonzalo Olivos

Per la prima volta in ventisei anni di storia, alla Sei Giorni delle Rose Internazionale di Fiorenzuola (in programma dal primo al 6 luglio) parteciperà un atleta peruviano. Si tratta di Gonzalo Olivos, ventunenne di Lima che corre per il team Ironfly, formazione statunitense, e si dice entusiasta di partecipare in Europa ad una competizione di questo livello.

“Sono felicissimo e grato dell’opportunità di correre a Fiorenzuola – spiega -. Sono un corridore che non ha paura di confrontarsi con i migliori al mondo, mi sono preparato bene e voglio ben figurare in un appuntamento tanto importante. Voglio anche dimostrare che il Perù può competere a questi livelli, sono orgoglioso di rappresentare il mio paese e non vedo l’ora che inizi la gara”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.