Vacanze finite per la Pallavolo San Giorgio, il 23 agosto si torna in palestra

Periodo di vacanza quasi al termine per la formazione piacentina Pallavolo San Giorgio che si presenta ai nastri di partenza del campionato nazionale di serie B2 per la quinta stagione consecutiva. Mercoledì 23 agosto la squadra allenata da coach Matteo Capra, coadiuvato da Paolo Volpini e Fabio Longinotti, si radunerà presso il palazzetto dello sport di San Giorgio Piacentino per i primi test atletici. Seguirà poi una cena conviviale tra squadra e società e poi da giovedì 24 sino a domenica 27 agosto il team effettuerà sedute tecniche ed atletiche nel ritiro di Tarsogno sull’Appennino parmense.

Dopodichè la preparazione procederà tra le palestre di Pontenure e San Giorgio Piacentino con lavoro tecnico e tattico, in vista del debutto stagione, calendarizzato per sabato 14 ottobre, ore 18, contro il Top Volley Verona. A breve sarà reso noto il programma dei testi congiunti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.